Angelica Perroni ha vestito i panni di Alba in “Ci vediamo in tribunale” lo scripted reality show prodotto da Stand By Me con Rai Fiction.
Il programma, come è noto ripropone in tv cause civili e cause penali realmente accadute nel nostro paese. In ogni puntata, ci sono due protagonisti, e i loro rispettivi sostenitori, che raccontano come sono finiti in tribunale.
La puntata nella quale la nostra attrice è stta protagonista è quella del 06 ottobre 2017 dal titolo “The Alba Show” dove interpretava il ruolo della protagonista e cioè quello di Alba, giovane cantante alle prese con una madre che, pur di far emergere la propria figlia, si spingeva fino al punto di violarne la privacy spacciandosi per lei nei vari “social”e arrivando a firmare un contratto discografico ad insaputa della stessa.
Ecco cosa ci racconta Angelica dell’esperienza vissuta sul set:
“Le scene le abbiamo girate a Roma nel mese di settembre con riprese esterne fatte a Villa Borghese mentre per quanto riguarda gli interni il regista Domenico Saverni ha optato per una abitazione reale ed uno studio di registrazione musicale esistente realmente nella Capitale,proprio per dare maggior risalto alla fiction.
Dal regista mi è stato chiesto di interpretare le varie situazioni che si susseguivano nella storia con l’handicap della mancanza assoluta del sonoro in quanto la scena veniva raccontata da una voce fuori campo. Ho passato un lungo periodo di attento studio del personaggio,in quanto riuscire a rendere comprensibile il senso voluto ad un discorso senza potersi esprimere verbalmente credetemi non è così semplice. Entrare nel ruolo di Alba è stato veramente una sfida ma credo sinceramente di averla vinta. La troupe l’ho sempre vista soddisfatta e non ho mai avvertito momenti di tensione,il lavoro scorreva piacevolmente. Lavorare con Domenico è stata una bella esperienza e spero un giorno di poter nuovamente lavorare con lui”.
[slideshow_deploy id=’13708′]