Nicola Giosuè torna in scena dopo il grave incidente

Dopo il gravissimo incidente mortale dal quale esce miracolosamente vivo ma plurifratturato, Nicola Giosuè ritorna in scena, sei mesi sono tanti per stare lontano dal mio pubblico,  anche se con ausilio di stampelle.

“In questi lunghi ed interminabili mesi di convalescenza ho capito che senza il pubblico sto male…..per me è linfa vitale.

Poiché non  posso muovermi liberamente, ho deciso di esibirmi stando seduto ed ho cambiato la musicalità del mio spettacolo: stavolta sarò accompagnato dal Maestro Carlo Cirri al pianoforte e così RICOMINCIO DA ZERO” ci racconta l’indomabile Nicola Giosuè  annunciandoci il titolo del prossimo spettacolo.

“Praticamente interpreto il repertorio ZERO solo con le note del pianoforte stile soft piano bar, ecco cosa mi sono inventato per ricominciare tutto da capo RICOMINCIO DA ZERO data la mia impossibilità di muovermi liberamente sul palco.

È un’impresa ardua perché i brani del grande Renato sono accompagnati da orchestre di almeno 60 musicisti.

Io personalizzando il tutto, ho deciso di proporre solo con voce e pianoforte proprio in versione piano bar. Anche la scelta della location non è a caso, si presta molto alla musica soft

Il 5 Agosto alle ore 21,30  a Trapani da “CALICI E TAGLIERI” (risto-pub molto elegante) sito in via Musso 21 Tel 0923 541216

INGRESSO LIBERO
La serata è organizzata da Marilena Vegna.

I commenti sono chiusi.